Fiera di Roma


www.hotel-roma.com

Fiere a Roma


Fiera di Roma

Nuova Fiera di Roma Fiera di Roma Offerte Speciali a Roma Tour e Vacanze Informazioni Utili

Home Fiere Roma;Fiera di Roma
adv
La Fiera di Roma

La Fiera di Roma e la Nuova Fiera di Roma possono ospitare un'ampia varietà di manifestazioni grazie alla disponibilità di vaste superficie, aree espositive adattabili ad ogni esigenza: incontri, meeting, eveti unici, convegni, esposizioni fieristiche, informazioni, manifestazioni.

Diversi gli incontri, gli eventi, le esposizioni che si sono susseguite in 40 anni nelle sedi della Fiera di Roma, prima in quella di via Cristoforo Colombo e da gennaio 2007 in poi presso la nuova sede polifunzionale in via Portuense.

Ogni fiera promuove un settore commerciale diverso, dalla Rassegna internazionale del Mercato Immobiliare alla Mostra di Gioielli "OroCapital", dalla 1° Fiera Turistica Internazionale "Globe07", alla Mostra delle Tecnologie per l'Industria Grafica, Editoriale, e Cartotecnica Mediterranea e molte altre manifestazioni...

Ogni evento diventa una occasione per pianificare le nuove strategie di business, per sviluppare i principali scambi commerciali, culturali e scientifici. Alta visibilità viene assicurata alle aziende protagoniste degli eventi, molti i mezzi di comunicazione, i circuiti televisivi, la stampa invitata per far conoscere i prodotti, le novità aziendali ad un vasto pubblico di curiosi e naturalmente al target aziendale d'interesse.

La Fiera di Roma riesce ad organizzare una programmazione di eventi in continua evoluzione, grazie agli ampi spazi disponibili: il Palafiera, dispone di una sala congressi che accoglie 1.700 posti; il Tecnofiera si estende per di 7.000 mq ed è trasformabile in una platea per 5.000 congressisti; 12 sale modulabili, che assicura una ricettività da 50 a 500 congressisti.


Copyright © 2005-2017 www.hotel-roma.com P.IVA 09523431006
il numero di telefono 199444381 è un servizio a pagamento. Tariffe Telecom Italia: 0,153 € al min. + 0,065 € scatto alla risposta + IVA. Il costo varia in base all'operatore con cui si effettua la chiamata.