Descrizione

A pochi passi dai Musei del Vaticano e da San Pietro, Les chambres d'or è situato al terzo piano di un'antico palazzo dell'XVIII secolo, nel quartiere Prati.
L'atmosfera è molto affascinante, calma e intima. L'interno è in stile inglese, ed è molto lussuoso.
Il B&B Les Chambres D'or offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire dei servizi del nostro bar Rendez-Vous, per una ricca colazione (servita dalle 7 a.m. alle 12 a.m.) o per un pasto veloce a base di piatti romani tipici.
Su richiesta, si può effettuare anche il servizio in camera.
Servizi
- 24 hour front desk
- Baggage Storage
- Beauty Salon
- Continental Breakfast
- Doctor On Call
- Elevators
- Express Check In
- Express Check Out
- Non-Smoking Room
- Safe
- Wakeup Service
Camere

Le camere sono eleganti e confortevoli, sono provviste di bagno, telefono, aria condizionata, mini-bar, radio e tv satellitare.
All'arrivo verrà servito a tutti i clienti un drink di benvenuto.
Altre info sulle Camere »
La Zona

"Les chambres d'or" è situato in una posizione centrale e molto tranquilla, a soli 200 mt dai "Musei Vaticani e San Pietro" e approssimativamente 100 mt dalla metropolitana, presso la fermata Ottaviano. L'hotel si trova nel cuore di Roma, nel famoso quartiere Prati.
Altre info sulla Zona »