Prenota subito per risparmiare


www.hotel-roma.com

Il prezzo per camera piÙ basso dell'anno


Prezzo Hotel Roma

Categoria: Hotel lusso Hotel per Stelle Non solo Hotel Offerte Speciali a Roma Hotel per Zona

Home -> Hotel 5 stelle Roma-> Prezzo Hotel Roma
Ambasciatori Palace Hotel
Prezzo Speciale: Ambasciatori Palace, albergo 5 stelle di Roma

Agosto sembra proprio il mese adatto per visitare la capitale.
Una Roma economica per i prezzi proposti dal favoloso hotel 5 stelle Ambasciatori Palace che abbassa le tariffe delle sue due doppie standard e senior. Il prezzo per camera doppia parte da un minimo di 140 euro (uso singola) e arriva ad una tariffa massima di 200 euro (uso doppia). Ma ad agosto Roma è più vivibile, si trasforma: poco traffico, tanti parcheggi e tranquillità di giorno. Scatenata, piena di eventi, manifestazioni la notte.



hotel 5 stelle Ambasciata Palace di Roma

L'Ambasciatori Palace Hotel ( via Vittorio Veneto 62) nel 2005 ha compiuto i suoi primi cento anni di attività. Cinque anni fa il palazzo è stato rinnovato, sono tornate allo splendore d’un tempo le centoquaranta camere, gli antichi stucchi dei cornicioni, dei soffitti, gli archi e i capitelli, così come le colonne di granito brasiliano, i pavimenti di marmo e mosaico policromo, l’intricata balaustra in ferro battuto della scalinata d’onore. Ad agosto potrete prenotare ad un prezzo unico, un occasione per alloggiare in un hotel 5 stelle, di lusso.

 

Prezzo per Camera Doppia Standard
Dal 01-08-07 fino al 31-08-07 il prezzo previsto per questa camera è di 140 euro (uso singola), 160 (uso doppia). Durante l'anno la tariffa di questa camera non scende sotto i 300 euro.


Prezzo per Camera Doppia Superior
Per tutto agosto potrete alloggiare in una di queste camere a 180 euro (uso singola) e a 200 euro (uso doppia) il prezzo anche in questo caso è comprensivo di tasse.

Per confrontare gli altri Prezzi dell’Hotel .

Cosa fare a Roma in agosto?
Ad agosto Roma si trasforma: niente traffico, tanti parcheggi liberi, le strade si affollano soprattutto di turisti.


Di Giorno
Risulta più semplice girare per la città, visitare i monumenti, le piazze, i musei. I trasporti passano con regolarità in assenza di traffico. Unico ostacolo contro cui lottare è il caldo torrido che in agosto circonda con un abbraccio afoso la città a metà mattinata e nel primo pomeriggio. Ma con un po’ di buon senso il problema è facilmente superabile.


La Sera
C’è sempre qualcosa da fare. In agosto Roma è nel pieno dell’Estate Romana, che valorizza con i suoi spettacoli la periferia oltre che il centro stoico: grande varietà di eventi, cinema, teatro, musica, danze e divertimenti.







Copyright © 2005-2019 www.hotel-roma.com P.IVA 09523431006
il numero di telefono 199444381 è un servizio a pagamento. Tariffe Telecom Italia: 0,153 € al min. + 0,065 € scatto alla risposta + IVA. Il costo varia in base all'operatore con cui si effettua la chiamata.