
Benvenuti nel sito Le Suite in Rome la nostra struttura, nel centro storico di Roma, in un prestigioso ed elegante edificio dell'800 è a pochi passi dai musei vaticani, San Pietro,Castel Sant'Angelo.Caratterizzato da una elegante facciata, piacevolmente contornata dallo stile caratteristico romano. La professionalità e l'organizzazione costituiscono, inoltre, uno dei punti fondamentali del nostro modo di accogliere il cliente, trattamento familiare. Alle Suite di via cola di rienzo troverete semplicità e qualità che ci ha resi celebri.
Camera tripla per 3 persone, 1 letto matrimoniale più 1 letto singolo, con bagno doccia privato, TV, aria condizionata, internet wireless. Altre info sulle Camere »
Benvenuti nel sito Le Suite in Rome la nostra struttura, nel centro storico di Roma, in un prestigioso ed elegante edificio dell'800 è a pochi passi dai musei vaticani, San Pietro,Castel Sant'Angelo. Caratterizzato da una elegante facciata, piacevolmente contornata dallo stile caratteristico romano.La professionalità e l'organizzazione costituiscono, inoltre, uno dei punti fondamentali del nostro modo di accogliere il cliente, trattamento familiare. Alle Suite di via cola di rienzo troverete semplicità e qualità che ci ha resi celebri.
Copyright © 2005-2010 Hotel Roma. I contenuti presenti in Hotel Roma non possono essere riprodotti senza la nostra autorizzazione. www.hotel-roma.com P.IVA 07577451003
il numero di telefono 199444381 è un servizio a pagamento. Tariffe Telecom Italia: 0,153 € al min. + 0,065 € scatto alla risposta + IVA. Il costo varia in base all'operatore con cui si effettua la chiamata.