Stazione Termini Roma


www.hotel-roma.com

Trasporti Pubblici: Stazione Termini


Stazione Termini

Dove Dormire Offerte Roma
Tour e Vacanze Dove Mangiare Cosa Visitare Cosa Fare a Roma Informazioni Utili

Home -> Stazione Termini
adv
Stazione Termini

Chi arriva a Roma in treno con molta probabilità scenderà alla Stazione Termini, snodo della maggior parte delle linee ferroviarie di Roma. Termini è il punto di arrivo e di partenza non solo dei treni nazionali, ma anche della metropolitana e dei bus e dei taxi che girano per la città.


Stazione Termini e la Metropolitana

La stazione Termini, il cui nome deriva dalla vicinanza con le Terme di Diocleziono, risulta il punto d’incontro tra le due linee della metropolitana : Linea A (Battistini - Anagnina) e la linea B (Laurentina - Rebibbia) mentre il piazzale antistante, Piazza dei Cinquecento è capolinea di bus e dei Taxi.


Ecco i percorsi stabiliti dalle linee ferroviarie interne a Roma:

Direzione Fara Sabina verso Fiumicino Aereoporto: Il treno passa dalla stazione Tiburtina (collegamento Metro B), stazione Tuscolana, Ostiense, Trastevere.
Questa linea garantisce il percorso inverso, il treno dovrebbe passare ogni 15 minuti, il Sabato e la Domenica passa ogni 30 minuti.


Treni Regionali


Termini: Richiesta Informazioni

Nella piazza antistante alla stazione c’è il Tourist Information Point che può consigliare e fornire gli indirizzi degli hotel di Roma e informazioni sulla città.

 

Termini...per gli acquisti

All’interno della Stazione Temini, lungo il corridoio che precede i binari sono state installate degli inbox, piccoli negozi dove poter acquistare articoli di abbigliamento sia per uomo che per donna. Mentre al piano inferiore si trova un centro commerciale aperto 24 ore su 24..

 



Copyright © 2005-2017 www.hotel-roma.com P.IVA 09523431006
il numero di telefono 199444381 è un servizio a pagamento. Tariffe Telecom Italia: 0,153 € al min. + 0,065 € scatto alla risposta + IVA. Il costo varia in base all'operatore con cui si effettua la chiamata.